Chi Sono

Mirella

Mi presento.

Ciao, sono Mirella Centorame.

Vivo a Pescara e come tanti di voi, anch’io ho una storia da raccontare.

Chi sono?

Indubbiamente una buona moglie; lasciatemelo dire una brava mamma.  :wink:
Ciò che mi caratterizza di più è la consapevolezza di essere una donna con una voglia infinita di migliorarsi.
E questa voglia di crescita mi ha portato a studiare tantissimi libri, a seguire corsi e soprattutto a frequentare la scuola di Master in Coaching, presso Ekis, facendomi diventare una persona ed una professionista sempre migliore. 

Ad un certo punto mi sono resa conto che essere diventata un “Coach Classico”, non rispondeva pienamente alla mia domanda: “Cosa sono venuta a fare su questa Terra?”.

Sentivo  la necessità di addentrarmi nella profondità della mia Anima.

Quando chiedi qualcosa, l’Universo risponde SEMPRE.

L’incontro con Josè Scafarelli prima, ed Ana Maria Ghinet dopo, mi hanno portato ad intraprendere un percorso molto introspettivo, dentro me stessa, facendomi prendere l’attestato di Master in Leadership Energetica e di Master in Leadership Energetica Finanziaria.

Ad oggi sto studiando per diventare Coach Energetico, frequentando proprio la Scuola di Coach Energetico.

Certo le mie vicissitudini personali e lavorative mi hanno portato a dover scegliere se fermarmi e piangermi addosso o rimboccarmi le maniche e trovare la luce in fondo al tunnel.

È chiara qual è stata la mia scelta!!!   :grin:

Ed oggi posso dire grazie alla vita, grazie a tutte le difficoltà che ho dovuto affrontare se sono una persona migliore e soprattutto se ho acceso un faro nella mia vita.

Posso solo dire con convinzione che se si riesce a guardare ciò che ci accade da angolazioni diverse, possiamo cogliere particolari bellissimi che prima ci erano sfuggiti.

Che dirvi!!!! Io ho abbracciato una filosofia di vita che ha come caposaldo un concetto che mi ha cambiato radicalmente la vita:

“Tutto quello che ci accade è ciò di cui abbiamo bisogno”

È questo quello che voglio fare: far capire che, a prescindere da ciò che ci accade intorno, possiamo comunque vivere bene ed essere felici.

Dammi la possibilità di “guidarti” in questo nuovo cammino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>