IMPARA A SORRIDERE

articoli PNL

Molte volte passiamo le giornate senza spendere un sorriso nemmeno per noi stessi.
Per questo ho voluto scrivere qualcosa sul sorriso e soprattutto invitarvi ad utilizzare il sorriso quale sprono per una vita migliore e più appagante.
Come si dice sempre: donare un sorriso non costa niente.
Eppure ce ne priviamo senza motivo, siamo avari nel donare un sorriso e trascorriamo la maggior parte delle nostre giornate ad intristirci, o peggio ancora ad arrabbiarci senza renderci conto che in questo modo innalziamo le nostre energie negative, le quintuplichiamo mentre, per stare meglio basterebbe sorridere e….come per magia la vita comincerà a sorriderci.

Non ci credete?
Provate.
Mettetevi davanti ad uno specchio e con due dita, alzate i lembi della bocca ed accennate ad un sorriso (anche se forzato :) ). Potete cominciare a notare che la vostra postura cambierà e come per magia i pensieri cominceranno a cambiare.

Volete essere felici a prescindere da tutto?
Sorridete. Donate un sorriso prima di tutto a voi stessi.
Vi renderete conto che è contagioso e cosa più bella, potrebbe cambiare la giornata a chi incontrerete per strada.
Allora imparate a sorridere!
Ricordate sempre: le emozioni che scegliamo condizionano il nostro futuro
Non importa se fuori piove o c’è il sole. Impariamo a sorridere e quel giorno diventerà un giorno speciale.

Voglio lasciarvi con un filmato, più precisamente un cortometraggio, che gira su you tube, secondo me, spettacolare…..buona visione.

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

5 reazioni a IMPARA A SORRIDERE

  1. caterina ha scritto:

    Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

  2. alice ha scritto:

    Ottimo, articolo davvero interessante, era proprio quello che cercavo! Grazie per lo spunto!

  3. martina ha scritto:

    Bell’articolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, dove lasciare qualche commento, con la speranza di ritorni sul mio blog, quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!

  4. roma ha scritto:

    Grazie all’autore del post, hai detto delle cose davvero giuste. Spero di vedere presto altri post del genere, intanto mi salvo il blog trai preferiti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>