TEMPO DI RISULTATI – 1

rana (1)

“La procratinazione è il male del secolo”

Oggigiorno  sempre più persone sono alla ricerca di modi per risparmiare più soldi, ma non si preoccupano, e soprattutto non si rendono conto, del tempo perso.… 

Eppure sul  letto di morte si recrimina spesso su come si è speso il proprio tempo e non i propri soldi.

Ma quale tempo descrive il mondo in cui si vive davvero, quello reale o quello dell’orologio?

Nel tempo dell’orologio, ci sono 60 secondi in un minuto, 60 minuti in un’ora, 24 ore in un giorno e 365 giorni in un anno. Questo tempo è uguale per tutti. Quando qualcuno compie 30 anni, sono esattamente 30 anni, né più né meno.

Nel tempo reale, tutto è relativo. Il tempo può ‘volare’ o si ‘trascina’ a seconda di quello che stai facendo. Due ore di attesa presso qualche ufficio le puoi percepire come 2 anni. Eppure, probabilmente, i tuoi ultimi 2 anni sembrano essere passati in 2 ore. Noi tutti viviamo nel tempo reale, un mondo in cui tutto il tempo vola quando ci divertiamo o si trascina quando si stanno facendo cose pesanti e noiose.

Ti do una buona notizia, il tempo reale è mentale, esiste nella tua mente – nel tuo cervello – ! Il tempo reale si crea e, tutto ciò che si crea, è possibile gestirlo.

È tempo di rimuovere i sabotaggi e limitazioni che hai intorno: «non ho abbastanza tempo», o «non è il momento giusto» per  avviare o fare qualcosa d’importante…  

Rimani sintonizzato. Nei prossimi appuntamenti, ti suggerirò strategie semplici ed efficaci per fare del tuo tempo, un tempo di risultati!     … continua

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>